A TUTTE LE MAMME BLOGGHISTE

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a A TUTTE LE MAMME BLOGGHISTE

  1. ventodeldeserto ha detto:

    wow…..tesoro……grazie.me la godoooooooooooooooooooooo…..bellissima.vento

  2. mamylella ha detto:

    evvaaaaaaaaaaaaai….i queen……..che musica!!!!!!!!!!!!!!grazie e ancora auguri anche a te….buona serata….un abbraccio……………..mamy

  3. no mercy ha detto:

    ola! adoro i queen, anche se vedere dedicata alle mamme blogghiste una loro canzone cantata da un cantante che è sempre stato sospettato di pedofilia non mi pare il top!

  4. gattigiusy ha detto:

    CARA “NO MERCY”…IL TUO PSEUDONIMO MI STAVA QUASI PER SUGGERIRE DI RISPONDERE “NO MERCY” ANCHE AL TUO COMMENTO E NON APPROVARLO, DATO CHE, ANCHE A ME, SINCERAMENTE, “NON MI PARE IL TOP”. NON HO APPROFONDITO LA BIOGRAFIA DI FREDDY MERCURY…PENSA SE DOVESSIMO FARLO OGNI VOLTA CHE POSTIAMO UN BRANO CHE CI PIACE SOLO PERCHE’ CI PIACE… BEH, SE E’ VERO CIO’ CHE DICI O CHE RIPORTI SUL LEADER DEI QUEEN, LA MIA DEDICA ALLE MAMME BLOGGHISTE, PUO’ ESSERE INTESA COME UN INVITO A VIGILARE SUI LORO FIGLI …

Rispondi

