UN PENSIERO PER I MIEI WEB FRIENDS

 
Forse…una luce, in fondo al tunnel,
s’incomincia a intravedere…
forse…
1334412104.jpg
pulvigiu.myblog.it
Avrei voluto scrivere qualcosa di mio,
qualcosa di originale…
…ma non è ancora tempo per creare…
 
Vi basti questa meravigliosa lirica di Arthur Rimbaud…
 
In attesa di tempi migliori,
la dedico a tutti i miei amici piu’ cari…
che non mi hanno fatto mancare mai
SOLIDARIETA’
APPOGGIO
SOSTEGNO
COMPRENSIONE
AFFETTO.
n_rosa_800.jpg
profile.myspace.com
GRAZIE.
 
 

Sensazione

"Nelle azzurre sere d’estate, andrò per i sentieri,
punzecchiato dal grano, a pestar l’erba tenera:

PNSibillini-prato.jpg

www.lillydavis.com

trasognato sentirò la frescura sotto i piedi
e lascerò che il vento mi bagni il capo nudo.
articestate.jpg

www.filippin.it

io non parlerò, non penserò più a nulla:
ma l’amore infinito mi salirà nell’anima,

59-SantAntonio.jpg

paroleadaltaquota.iobloggo.com

e me ne andrò lontano, molto lontano come uno zingaro,
nella Natura, lieto come con una donna."

rimbaud.gif

www.caffedelviaggiatore.com

Arthur Rimbaud

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a UN PENSIERO PER I MIEI WEB FRIENDS

  1. MONICA. ha detto:

    un dolce pensiero a te carissima amica…………..buon e sereno fine settimana con tutta la mia amicizia……………….ti abrraccio forte ………………………….

  2. Katia ha detto:

    ti penso sempre… ti abbraccio

  3. MENA ha detto:

    Cara Giusy mi fa tanto piacere ritrovarti anche se solo per questi brevi attimi…ti auguro una settimana davvero serena e senza pensieri tristi, un bacio, Mena.

  4. mamylella ha detto:

    ciao carissima prof., è sempre bello e interessante venire nel tuo regno .come stai?????.volevo informarti che arianna ha deciso : fara\’ psicologia all\’universita\’ di pavia. Se tutto andrà bene starà in un collegio della città.Il test è previsto per il 10 sett….stà diventando grande ma è sempre la mia bambina.Per adesso è molto presa e studia molto e i voti….vanno bene……la tesina per l\’esame è quasi teminata………….ti farò sapere…………………….ti abbraccio forte e sappi che ti sono vicina…….mamylella

  5. ventodeldeserto ha detto:

    salve cara…sempre troppo belli i tuoi post…….che impeto d\’amore…. ami molto il tuo lavoro..là e qui….grazie perchè ci ricordi cose che a volte sembrano dimenticate………a volte mi domando…dove siamo e chi siamo…….ivana

Rispondi

