ANCORA TRISTE…

MI MANCATE TANTO…
MI MANCA SCRIVERE SUL BLOG,
AGGIORNARLO, RISPONDERE AGLI AMICI…
 
MA C’E’ CHI HA PIU’ BISOGNO DI ME…
DOPO UNA VITA IN CUI SI E’ SEMPRE PRESO CURA DI ME.
MIO PADRE.
E ORA…VIENE PRIMA DI TUTTO E TUTTI.
 
SPERO DI USCIRE DAL BUIO
E CONDIVIDERE
LA LUCE CON VOI
 
verso la luce.jpg
NON VI DIMENTICO
E VI ABBRACCIO
93.jpg
fallen.blogs.it
 
SE POTETE…AIUTATEMI A PREGARE.
luce.jpg
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

17 risposte a ANCORA TRISTE…

  1. Sylva ha detto:

    Sono passata per caso, non ci conosciamo, ma le tue parole mi hanno colpito!Vorrei che tu potessi vedere quella luce, più presto possibile……forse non la condividerò con te o forse ….chi sà.Per adesso posso dirti che ti sono vicina più di quanto tu possa immaginare!Sylva

  2. Cinzia ha detto:

    sempre con te Giusy…. coraggio

  3. Giusy ha detto:

    VICINE PIU\’ CHE MAI, VI SENTO…CINZIA, AMICA DI SEMPRE…SYLVA, AMICA NUOVA

  4. Paola ha detto:

    coraggio, coraggio e coraggio!

  5. ROBYFATA S.P.M ha detto:

    CIAO CARISSIMA…ANKE IO SONO NELLA TUA SITUAZIONE CON MIA MAMMA…,MA NN MI SENTO TRISTE…PERKE\’ GODO DEI MOMENTI IN CUI LE SONO VICINA…..SE VERAMENTI CREDI NN DEVI ESSERE TRISTE….NN VACILLARE..GIUSY….TI ABBRACCIOROBERTA

  6. Giusy ha detto:

    GRAZIE, ROBY, PER LA CONDIVISIONE DELL\’ESPERIENZA CHE CI UNISCEVORREI UN PO\’ DELLA TUA SERENITA\’. LA TUA FEDE E\’ PIU\’ SOLIDA DELLA MIA…PERCHE\’ IO VACILLO…ECCOME SE VACILLO…UN ABBRACCIO FRATERNO.UN GRAZIE ANCHE A PAOLA

  7. MONICA. ha detto:

    CARISSIMA SEMPRE AL TUO FIANCO DA LONTANO MA AL TUO FIANCO.ABBRACCIO FORTE FORTE ………………………………………………………..

  8. Fausta ha detto:

    Sapessi quanto sei nei miei pensieri… non so se ti è arrivato il mio messaggio…Tuo padre è sempre presente nella mia preghiera…..L\’amore e la dedizione che traspaiono dalle tue parole sono la preghiera più grande..Ti abbraccio stretta. Una carezza al tuo babbo.Fausta

  9. salvatore ha detto:

    giusy cm ti kiami il tuo blog fa pena pena pena

  10. Teresa ha detto:

    Ciao Giusy. mi dispiace tanto che il tuo papà sta male.Ti sono vicina e ti mando un forte abbraccio ed un sorriso, dai una carezza al tuo papà da parte mia.

  11. Katia ha detto:

    giusy ti abbraccio forte! ti voglio bene!salvatore per l\’ultima volta scrivi nei blog adatti a te… a nessuno importa della tua opinione superficiale e inutile.. chi fa pena pena pena sei tu che non sai rispettare i sentimenti degli altri… si capisce solo dai post che lasci nelle pagine che visiti… per favore fai spazio ai commenti di altra gente meno arrogante e superficiale di te…

  12. Giusy ha detto:

    A SALVATORE GITTO,TI AUGURO CHE LA VITA TI TENGA AL RIPARO DAL DOLORE…MA… TI PREGO…RISPETTA CHI LO STA PROVANDO…E, SE IL TUO CUORE, LA TUA MENTE..O ALTRO…NON TI CONSENTON DI ESPIMERE UNA PAROLA BUONA…PER FAVORE…TACI.A TUTTI GLI ALTRI…GLI AMICI…UN ABBRACCIO FORTE

  13. MONICA. ha detto:

    UN ABBRACCIO FORTE FORTE A TE CARISSIMA ………………….

  14. Teresa ha detto:

    Ciao Giusy, passo ti lascio un abbraccio ed un sorriso e ritorno a casa.

  15. Lina ha detto:

    ti aqsicuro la mia preghiera……………..Lina

  16. Cinzia ha detto:

    Un abbraccio.

  17. mamylella ha detto:

    CAPISCO APPIENO QUESTA TUA TRISTEZZA……IO HO LA MIA MAMMA………HA TANTO BISOGNO DI ME……………….E NOI FIGLIE ADESSO ANCOR DI PIU\’ DABBIAMO FARE LE "FIGLIE"""…………..TI ABBRACCIO…..MAMYIN QUESTO MESE MARIANO……..METTIAMOIL TUO BABBO E LA MIA MAMMA NELLE BRACCIA DELLE VERGINE MARIA…….

Rispondi

