VIA CRUCIS

 
 
VIA CRUCIS
 
 
Il giorno del dolore - Quattro file interminabili di bare con un'orchidea appoggiata sopra ognuna e il nome stampato su un foglio bianco
 
SI POTEVA EVITARE ?
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

4 risposte a VIA CRUCIS

  1. Fausta ha detto:

    Non so se questa si poteva evitare – non credo che si possa prevedere il terremoto – ma evitare così gravi conseguenze sì, si poteva….Ancora una volta dobbiamo dire la stessa cosa: bisogna riprendere con forza a vivere con senso di responsabilità e consapevolezza. Altrimenti ci troveremo a piangere ancora…..

  2. Giusy ha detto:

    E\’ SOLO CHE L\’EQUAZIONE "SONA SISMICA = COSTRUZIONI ANTISISMICHE", MI SEMBRA TROPPO OVVIA…E POI…I DISCORSI SULLA RICOSTRUZIONE…NON E\’ CONSOLANTE SAPERE CHE INTERE FAMIGLIE SCAMPATE AL DEVASTANTE TERREMOTO DELL\’IRPINIA (2.570 morti, 8.848 feriti e circa 300mila senzatetto, distribuiti in 687 comuni) IL 23 NOVEMBRE DEL 1980, VIVONO ANCORA NEI CONTAINERS O NEI PREFABBRICATI…

  3. Fausta ha detto:

    Hai ragione… purtroppo ho paura che le tante chiacchiere e polemiche che si sentono in questi giorni si perderanno nel nulla…… questo popolo di Abruzzo è tanto dignitoso e contenuto nel suo atteggiamento, non così sono stati i giornalisti e le televisioni….. ho tanto dolore dentro e tanta rabbia!

  4. mamylella ha detto:

    CIAO CARA GIUSY….Sì SECONDO ME QUALCOSA SI POTEVA EVITARE……………IO COSì TANTA VOGLIA DI RICOMINCIARE A VIVERE NON L\’AVEVO ANCORA RISCONTRATA IN NESSUNO…..HO TANTA TRISTEZZA NEL CUORE………………………E SEMPRE PIù CONVINTA CHE ANCHE SE HOI TANTI PROBLEMI…..SONO MOLTO FORTUNATA……………..GRAZIE A DIO………………..TI AUGURO UNA SANTA PASQUA…SERENA..E QUESTA POVERA GENTE POSSA AVERE ANCHE LE NOSTRE PREGHIERE…………………….UN BACIO………………..MAMYLELLA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...