2 aprile 2005 – 2 aprile 2009

SONO PASSATI QUATTRO ANNI DA QUANDO LA SUA LUCE,
ALLE 21,37 DI UN VENERDI’ DI APRILE DEL 2005.
SI E’ SPENTA.
 
HO LA SENSAZIONE DI ESSERE ANCORA AL BUIO…
 
MI MANCA IL CALORE,
L’UMANITA’ AUTENTICA,
LA FAMILIARITA’,
LA PRESENZA,
IL VOLTO,
LE PAROLE,
LA VICINANZA VERA,
LA CONDIVISIONE,
IL FARO,
L’APPRODO,
IL PORTO SICURO.
 
"…che la diritta via era smarrita…"
 
LO VOGLIO RICORDARE COSI’
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica. Contrassegna il permalink.

8 risposte a 2 aprile 2005 – 2 aprile 2009

  1. Jonathan ha detto:

    Grazie per quest donoe per questo ricordoMANCA TANTO ANCHE A ME!Jonathan

  2. Fausta ha detto:

    Quel primo "mi corrigerete" è stato l\’inizio di una stagione d\’amore. Indimenticabile!

  3. Giusy ha detto:

    RICORDATE UN ALTRO PRECEDENTE SIMILE?UN UOMO CHE ABBIA FATTO SCATTARE, ATTRAVERSO IL NOSTRO AMORE PER LUI, LA MOLLA DELLA "COMUNIONE" TRA NOI UOMINI?SARO\’ BANALE E SUPERFICIALE, MA E\’ COME SE FOSSIMO PIU\’ UNITI TUTTI, SOTTO IL SUO PONTIFICATO…QUASI FOSSIMO …PIU\’ FRATELLI…IL "COSTRUTTORE DI PONTI" PIU\’ AMATO DI TUTTI I TEMPI!UN ABBRACCIO PARTICOLARE A FAUSTA.UN SALUTO A JONATHAN.

  4. MONICA. ha detto:

    Grazie per questo ricordo …….. ho conosciuto quando piccola nel mio paese .soprattutto era un grande uomo…………………

  5. Giusy ha detto:

    «Io mi dico è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati» (Fabrizio De Andrè)DOBBIAMO RITENERCI DEI PRIVILEGIATI, PERCHE\’ C\’ERAVAMO QUANDO C\’ERA LUI…E ANCOR PIU\’LO SONO COLORO CHE HANNO POTUTO INCONTRARLO, COME TE, MONICA…HO VISTO IL SUO SUCCESSORE GIA\’ TRE VOLTE. E\’ SEMPRE UN\’ESPERIENZA CHE VA OLTRE L\’ORDINARIO…MA NON E\’ LA STESSA COSA…

  6. Lina ha detto:

    Se sbaglio mi currigerete……………..Ed è stato x tutti via e paso da seguire……Padre in terra, amico in piazza, santo in cielo, per noi e con noi in comunione

  7. mamylella ha detto:

    CARISSIMA GIUSY, SAPESSI IL MIO CUORE CHE SOBBALZO HA FATTO QUANDO HO LETTO IL TUO NOME………..SONO FELICE DI SENTIRTI……HO AVUTO UN PERIODO TRISTISSIMO…LA MIA MAMMA SI è AGGRAVATA…..E NON E\’ BELLO VEDERLA CAMBIARE DA UN GIORNO ALL\’ALTRO!!!!……….ANCHE IO NON HO AVUTO TEMPO PER IL PC……MA OGGI NON POTEVO MANCARE AD UNA RICORRENZA COME LA MORTE DEL NOSTRO PAPA……..IO DICO "IL MIO PAPA"….Sì, SAI HO AVUTO DIVERSE OCCASIONI PER STARGLI ACCANTO…..GRAZIE AGLI AMMALATI CHE ASSISTO ALL\’OFTAL ( DAMA DI LOURDES). E\’ VERO..MI SENTO PRIVILEGIATA AD ESSERCI STATA QUANDO C\’ERA LUI……. PREGHERò PER LUI………………..E LUI SONBO CERTA MI SEGUIRA\’.SEMPRE………TI ABBRACCIO E SPERO DI SCRIVERTI PRESTISSSSSSSIMO….LO SAI SEI LA MIA PROF PREFERITA……………BACIONI…..LELLA

  8. hanake ha detto:

    io visitiamo in Vaticano anno 2008. Grazie per video

Rispondi

