MESSAGGIO PER GLI AMICI

E’ DA UN PO’ CHE SONO ASSENTE DALLO SPACE.
MIO PADRE E’ IN OSPEDALE E…COME SI DICE…LA TESTA NON MI ACCOMPAGNA IN QUESTO PERIODO.
 
1582270_6176152631_m.jpg
poetando.blogs.it
 
HO PROVATO A SCRIVERE,
MA MI SENTO COME UN TORRENTE IN SECCA.
SCRIVERE, IN QUEST’OCCASIONE,
NON MI CONSOLA, NE’ ALLEVIA L’AFFANNO DEL VIVERE QUOTIDIANO.
COME DICEVA BENIGNI IN "LA TIGRE E LA NEVE"…
 

"Per trasmettere la felicità bisogna essere felici.

E per trasmettere il dolore bisogna essere felici.

Dovete patire, stare male, soffrire,

abbiate paura a soffrire, tutto il mondo soffre!"

 

IN TEMPI MIGLIORI…TORNERO’

UN ABBRACCIO A VOI TUTTI.

 

FaccettaBimbaSorriso.jpg

notonly.netsons.org

 

"Siate felici!"

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

12 risposte a MESSAGGIO PER GLI AMICI

  1. MONICA. ha detto:

    CARA AMICA,UN ABRRACCIO ENORME SONO CON TE …………………BACIO.

  2. Davide ha detto:

    smack

  3. Giusy ha detto:

    Sara, Davide, Monica…che dire…Vi sento più vicini di coloro che lo sono fisicamente.Vi meritate ogni bene.Grazie!

  4. Davide ha detto:

    smack e una spallata fisikamente!

  5. Fausta ha detto:

    Con il cuore ti prendo le mani e le tengo strette tra le mie….

  6. Katia ha detto:

    forse è per questo che mi passi sempre per la mente in questi giorni… assiduamente…con tutto il mio cuore e con quell\’anima che hai contribuito a rendere prosperosa ti sono vicina…ti voglio bene.

  7. giovanni ha detto:

    CARA AMICA SO COSA SIGNIFICA TUTTO QUESTO PER TE\’CI SONO PASSATO ANCHE IO……….UN IN BOCCA A LUPO PER TE E I TUOI CARI.SALUTI AFFETUOSI.

  8. Giusy ha detto:

    GRAZIE FAUSTA, KATIA, GIOVANNI…LA VOSTRA VICINANZA DI CUORE ALLEVIA LA PESANTEZZA CUPA DI QUESTE GIORNATE TROPPO LUNGHE.VI ABBRACCIO FORTE E VI RINGRAZIO ANCORA…

  9. cielo ha detto:

    Di solito passo di qui in silenzio, mi limito a leggere. Oggi mi unisco agli altri che hanno espresso la loro vicinanza; e sono convinto che la tua eventuale minor presenza nella rete non affievolisca, bensì rafforzi, la vicinanza tra le persone, anche se lontane. Ciò che realmente ci lega, chi più e chi meno, non passa attraverso i fili telefonici, perchè non è semplice elettricità, bensì pensiero, anima, cuore. E\’ l\’essere compagni nel cammino di vita, anche e soprattutto quando il percorso è più in salita.Un abbraccio.

  10. Cinzia ha detto:

    Giusy, un abbraccio silenzioso… coraggio.

  11. Fяαиcєѕcα ha detto:

    mi sono ritrovata in questo blog per puro caso…volevo farti i miei complimenti perchè scrivi benissimo…e volevo inoltre farti un in bocca al lupo a te e a i tuoi cari…un abbraccio…

  12. ventodeldeserto ha detto:

    ciao giusy……un abbraccio grande…………ho letto……..e mi spiace molto……….aspetto il tuo sorriso………ivana

Rispondi

