Capodanno – Pensiero sul cuscino

Dedico a tutti i miei amici,
che hanno avuto il pensiero di lasciarmi
un augurio e un saluto sul blog,
questa celebre citazione.
Li abbraccio con tutto il cuore
e spero che il 2009
sia per tutti noi
UN ANNO FORMIDABILE!!!
In particolare,
un augurio speciale
ai miei colleghi
Marcello e Antonio,
alla mia ex alunna Katia (che ha un posto speciale nel mio cuore),
a Mamylella, con cui condivido preoccupazioni e soddisfazioni.
A tutti, proprio a tutti
(anche al popolo di Facebook),
uno strepitoso Anno Nuovo!!!
 
"Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare,
il coraggio di cambiare quelle che posso,
e la saggezza di comprendere sempre la differenza."
(K. Vonnegut)
Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Capodanno – Pensiero sul cuscino

  1. Maila ha detto:

    Per te, cara Giusy, un 2009 di GIOIA, ED ANCHE PER COLORO CHE TI AMANO!!!!!Un abbraccio grande.Maila

  2. Fausta ha detto:

    E\’ una delle frasi che dovrebbero essere nella testa e nel cuore di ogni uomo!Grazie Giusy, un abbraccio e i miei auguriFausta

  3. carmen ha detto:

    Altrettanto a te Giusy.Bellissime parole.Ti abbraccio.

  4. Katia ha detto:

    questa frase è in un quadretto sulla mensola della mia camera…. Buon anno Giusy… tu che sei per me speciale! UNICA!ti voglio bene.

Rispondi

