Indovina l’ìncipit n.11…Si rcomincia!!!

 
Non potete immaginare quanto abbia amato questo romanzo…
Non vedo l’ora di trovare un po’ di tempo per rileggerlo!
Vorrei avere due vite:
una per LEGGERE
l’altra per RI-LEGGERE.
Vado pazza per le riletture: mi fanno amare di più i libri, che non "mi sanno" mai di déjà vu, ma mi dicono cose sempre nuove, mi fanno provare emozioni più intense…
A voi, amici miei librofili!!!
 
"Approfittando di un attimo di disattenzione dei presenti,
Bernat alzò gli occhi verso il cielo azzurro e terso.
Il tenue sole di fine settembre accarezzava i volti dei suoi invitati. Aveva dedicato così tante ore e sforzi ai preparativi della festa
che solo un tempo inclemente avrebbe potuto rovinarla."
Questa voce è stata pubblicata in Libri. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Indovina l’ìncipit n.11…Si rcomincia!!!

  1. cassandra ha detto:

    …la cattedrale del mare? de sierra?

  2. Fausta ha detto:

    Mi viene in mente un libro che era a casa mia "La cattedrale del mare"… lì c\’era un Bernat….E\’ passato tempo, non lo ricordo più..Se è questo lo compro immediatamente…Approfitto per farti tanti tanti auguri!!!Fausta

  3. Fausta ha detto:

    Non avevo visto che qualcuno mi aveva preceduto…..

  4. Angela ha detto:

    Ciao, con un po\’ di ritardo ma passo per ringraziarti del tuo passaggio sul mio spaces. Adoro l\’odore dei libri e qui smebra che ce ne sia a iosa…Complimenti prof e tanti auguri.http://www.angelasantoro.com/blogsplinder/christmas_roses.jpgPer te….

Rispondi

