Pensiero sul cuscino

coffe

"Una tazza di caffè,

una sigaretta

fiori_bianchi

e i miei sogni sostituiscono bene l’universo e le sue stelle,

universo

bct.comune.terni.it

il lavoro,

l’amore
e perfino la bellezza e la gloria.

Quasi non ho bisogno di stimoli.

L’oppio, io, ce l’ho nell’anima"

Fernando_Pessoa

http://biografie.studenti.it/biografia.htm?BioID=1777&biografia=Fernando+Pessoa

Fernando Pessoa – Il libro dell’inquietudine

Questa voce è stata pubblicata in Libri. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Pensiero sul cuscino

  1. Tammi ha detto:

    Che bello, complimenti…e`il blog piu`bello che abbia mai visitato.
    Mi piace davvero moltissimo quello che scrivi…ciao Tammi=)

  2. Cinzia ha detto:

    Splendido Pessoa! Il libro dell\’inquietudine e poesie esoteriche sono la meglio letteratura post-romantica

Rispondi

