Un pensiero per Diego…

…Non lo conoscevo, Diego…
ma ha condiviso due anni della sua vita troppo breve con Paola, una ragazza a me molto cara…
 
Diego è morto ieri, 4 ottobre.

Dopo aver perso il controllo della sua Kawasaki Z750, è  andato a sbattere contro un palo della segnaletica stradale.

Diego aveva 21 anni.

Il tuo Angelo Custode…non sappiamo perchè…non gli ha salvato la vita…

Spero lo abbia accompagnato verso l’Eternità…

gse_multipart21227

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Un pensiero per Diego…

  1. Katia ha detto:

    "buongiorno, come posso aiutarla?"con voce sommessa e triste: "ho due rateizzazioni in corso su due numeri intestati a me… uno vorrei cessarlo… lo utilizzava mio figlio… è intestato a me perchè lui era minorenne…" silenzio… "e ora è morto".con il sangue gelato nelle vene comunico la procedura per la cessazione…poi "me" dice: "mi dispiace"lui risponde "aveva appena compiuto 18 anni"….ho pianto….vedere la vita scivolare così… mi rattrista… mi fa arrabbiare… abbiamo così tante cose da imparare e da dare per farla andare via…Un bacio a Diego anche se non so chi tu sia…

  2. PaP3r ha detto:

    C\’era una volta una persona che mi disse "Qundo miorirò, voi non dovrete piangere. Io sarò in un posto migliore di questo schifo di mondo" e il giorno dopo, come se lo avesse saputo, morì. Le ricordo ancora queste parole, nonostante siano passati ben 11 anni dalla morte di mio zio . Mi voleva molto bene, e anche io a lui e la cosa che ammiravo in lui era la fede, il modo in cui ha affrontato una cosi brutta malattia: con un sorriso, ora immobile sul suo volto. Il dolore c\’è sempre, ma viene rinfrancato dalla fede e dalla speranza che si ha in Dio. La vita è come una grande stazione: noi siamo solo aspettando il treno giusto, quello che ci porterà alla vita eterna nell\’immensa felicità.
    Penso proprio che Diego abbia preso il treno giusto!

  3. Dolly ha detto:

    Siamo tutti uniti dallo stesso dolore.
    Oltre ad essere il ragazzo di Paola lo conosco perchè compravo ogni giorno il pane da lui da poco meno di 10 anni.
    …era pieno di vita. Sempre scherzoso. Sempre indaffarato.
    Non me ne faccio una ragione.   …Diego…

  4. Stefano ha detto:

    "…SAI CHE COSA PENSOOOOO..CHE SE NON HA UN SENSOOOOO…DOMANI ARRIVERA\’…DOMANI ARRIVERA\’ LO STESSOOOOO….SENTI CHE BEL VENTOOOO…NON BASTA MAI IL TEMPO…DOMANI UN ALTRO GIORNOOOO…ARRIVERAAAAAA\’….."  Io credo che nel cercare lo scopo della nostra vita e della nostra morte ci chiudiamo in un circolo che alla fine ci impedisce di vivere a pieno la nostra vita…..vita che secondo me ha un senso in tutto ciò che siamo e in tutto ciò che facciamo purchè sia fatto e sentito davvero…forse TROVARE SE STESSI ED ESSERLO FINO IN FONDO ,FINO ALLA MORTE E\’ L\’UNICO SCOPO……forse….chi può dirlo….
    Io non conosco Diego e non sò se ha raggiunto il suo scopo però, anche se non credo in Dio, so per certo che Diego ora si trovi in un posto migliore del nostro….

  5. DaLiLa ha detto:

    Paola mia ti aiuterò io a darti la forza di andare avanti ora è questo il mio obiettivo . ., nn me la sento di dire altro!dalila.

Rispondi

