Quanto vi voglio bene…ragazzi!!!

Questo è l’intervento, che un mio alunno (ormai ex…Quanto mi hai crepato con l’italiano, France’…) mi ha mandato oggi su MSN.

Lo giro alla Blogosfera…

 

"Cara prof Gatti ho appena finito di vedere il suo blog e mi ha fatto tornare indietro di un paio di anni con un po’ di tristezza ma soprattutto con grande emozione e felicità perche sono tutti bei momenti bei luoghi e belle esperienze che lei senza egoismo ha sempre cercato di fare nostre con tanta passione e continua voglia nonostante a volte di fronte ha trovato dei muri. Io personalmente porto nel cuore dei gran bei ricordi ed emozioni alla quale oltre sono legate a lei e a quei 4 anni dove ha dato tutto continuamente per fare in modo di non far uscire tante caprette ma delle persone che guardando al passato possano superare o cmq affrontare più facilmente il futuro e il presente,queste parole potrebbero essere prese come se io fossi un visionario ma la realtà è questa. Oltre alla cultura lei ha dato tanto di educazione rispetto e di dritte su come non cadere o rialzarsi sempre per lo meno con la testa alta…Ah complimenti per il blog la rispecchia ed è sicuramente di un livello superiore agli altri. Cmq le volevo dire GRAZIE DI TUTTO e le auguro che tutto le possa andare sempre bene

perché oltre a seminare lei merita anche un bel raccolto per tutto quello che ha fatto e continua a fare

PS

mi perdoni se con queste mie parole la continuo a torturarla grammaticalmente

ma lei lo sa SO RAGAZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIII

un abbraccio prof a presto"                           Francesco Montanaro

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

