Il messaggio di Viviana

Questo, invece, è il messaggio che mi ha inviato Viviana 3 giorni fa. A proposito…ha preso 100/100 agli Esami di Stato a giugno. Un voto meritatissimo! Ce ne sono poche di ragazze come Viviana….
 
                Ciao prof:)..eccomi qui a pochi mesi dall’ultima lezione..in quei giorni gli esami sembravano il passo più difficile da fare ed ora invece ci troviamo catapultati in un mondo duro e problematico..che nostalgia per quelle lezioni sempre troppo brevi di lettere..tutte quelle chiacchierate..le opinioni di tutti..i libri e i cd passati da una mano all’altra..un anno è passato in un batter d’occhio nonostante tutte le cose imparate..sarebbe bello passare più tempo fra i banche..vabbè se continuo rischio di diventare melodrammatica..sono in treno per trasferirmi a Parma e sono un po’ triste..:(..in bocca al lupo per questo nuovo anno scolastico e per tutti i suoi progetti prof! Un bacione Viviana
 
Ah dimenticavo..non può mancare di certo Lui: libertà va cercando, ch’è è s’ì cara, come sa chi per lei vita rifiuta" (Dante Alighieri)
Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...