Grazie grazie grazie

Grazie a tutti voi che siete passati da qui e che, bontà vostra, avete lasciato un commento.
Le vostre parole scaldano il cuore e dimostrano che quello che faccio ha ancora un senso…
Grazie a Francesca, a Irene, a Chiara, a Ramokkia…Sarete sempre nel mio cuore…Cuore rosso
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Grazie grazie grazie

  1. raffaela ha detto:

    Salve proff…tanti ricordi mi sono riaffiorati in mente guardando il suo Spaces…I miei 5 anni passati al Liceo artistico hanno contato molto per me…sono passati 4 anni dal diploma e sinceramente ne sento un pò la mancanza ma la cosa che mi manca piu di tutte sono le sue lezioni!! Avere una professoressa come lei mi ha aiutata molto a capire tante cose e quei giorni mi mancano…E\’ stata ed è come una mamma per me,mi ha aiutata a reagire e ad andare avanti con lo studio!Grazie prof!!! baci baci

  2. Mayra ha detto:

    ciau proff..quanti ricordi in qst blog..le foto..prp l\’altro gg siamo stati a fare lezione nell\’aula 23.. ke nostalgia rientrare in qll aula..nn c\’è più nnt..tt vuoto ._________. ci manca tnt prof..ci mancano le sue lezioni 😦   
    ORA SIAMO NOI LA 5B 😀
    qst anno abbiamo gli esami..PAURAAAAAAA!! 😦 un bacione proffff

Rispondi

