…Anzi…se c’è in rete qualche anima buona disposta a guidarmi in questa “selva selvaggia e aspra e forte…”gliene sarei grato 4ever. Aspetto, eh?

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a …Anzi…se c’è in rete qualche anima buona disposta a guidarmi in questa “selva selvaggia e aspra e forte…”gliene sarei grato 4ever. Aspetto, eh?

  1. MRN ha detto:

    buon giorno prof . passavo di qui ed ho pensato di aggiungerle questo commento !! ih
    ke bello altri 5 anni  insieme  !!   ora vado !! ci vediamo a scuola !!
    baci baci miry !!

  2. PaP3r ha detto:

    Salve prof! Da che ce la fa con un pò di impegno, nulla è impossibile! Basta solo provare e piano piano le cose spuntano come funghi. Se ha bisogno di qualcosa io ci sno sempre ma pultroppo solo via e-mail. si ricorda l\’anno scorso col progetto vero? Che macello! xo alla fine ci siamo riusciti!
    spero di rivederla presto anceh a scuola visto che ci siamo viste a S. Teodoro.
    Ciu ciau

  3. Ramona ha detto:

    Buonasera prof!!!bhè che dire..una donna mitica come lei non poteva non riuscire a creare un semplice blog!!!:)..con il suo entusiasmo, la sua voglia di vivere, l\’amore che nutre per il suo lavoro..la passione che trasmette ai suoi alunni quando spiega anche la cosa più stupida di letteratura…con tutto questo, e soprattutto grazie a questo che la gente non può dimenticarsi facilmente di lei!!!purtroppo non ho potuto vivere questa esperienza bellissima di averla come prof per i 5 anni del liceo..qst percorso con lei è durato solo un anno..ma è stato un anno fantasticoooo!!!grazie a tutto quello k ha insegnato a me e ai miei compagni abbiamo scoperto chi è davvero dante!!!ricordo tutto quello che abbiamo studiato come se fosse accaduto ieri…non sono parole che volano al vento quelle che escono dalla sua bocca!!ora sono in quinto e avrei voluto che fosse lei a portare me e la mia classe agli esami..e invece!!ci ritroviamo a dover sentire per ore e ore una che si lamente dell\’orario perchè si definisce "vecchia e stanca"..bah…PROF CI TENEVO A DIRLE CHE è UNA FORZA DELLA NATURA!!ha una dote particolare…fossero tutti come lei!!!!UN BACIONE..Ramona..:)

  4. Francesca ha detto:

    Ah ah ah! Prof lei un mito!  Non sapevo che avesse insegnato all\’artistico, che bei progetti! E soprattutto che aula originale..! Spero che anche lei si troverà bene con noi e siamo molto contenti di averla come insegnante di italiano..! a lunedi… Francy Brigante (Snoopy!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...